Chi siamo

AQUA network è composto da 8 traduttrici, interpreti, autrici, redattrici e giornaliste, con un totale di 160 anni di esperienza! Ecco chi siamo:




Daniela Antongiovanni
Entusiasta amante dalla comunicazione efficace e generativa, è interprete (inglese e tedesco), docente presso IULM di Milano, life & business coach e blogger di DAcoach.


Marina Beretta
La passione per l’arte e i viaggi anima il suo lavoro di traduttrice (inglese e francese) e autrice. Cura progetti editoriali ed è docente di traduzione presso IULM di Milano.



Francesca Cosi
Il suo amore per la parola l’ha portata a dedicarsi alla scrittura (è autrice di oltre 20 libri e blogger di Cosi&Repossi) e alla traduzione editoriale (da inglese, francese e spagnolo).
   


Marilena Lucchini
La ricerca e la scoperta di nuovi mondi grazie alle lingue guidano il suo lavoro di traduttrice e interprete (inglese e tedesco). È docente presso SSML Carlo Bo e IULM di Milano.



Daniela Massarani
Appassionata delle relazioni interpersonali e della multiculturalità lavora come interprete e traduttrice (inglese e tedesco) e psicologa del benessere.


Isabella Negri
Il suo spiccato senso musicale naturale le permette di rispettare al meglio le sfumature comunicative nel suo lavoro come interprete e traduttrice (inglese e francese).



Silvia Punzo
Traduttrice dal 1984, vive a Capo Verde dove gestisce l'agenzia CV Info Service e nel 2009 ha fondato l'associazione per la protezione degli animali e dell'ambiente SIMABÔ.

Alessandra Repossi
Affascinata dalle lingue fin da bambina, da oltre 25 anni è un’appassionata traduttrice editoriale (da inglese, spagnolo e francese). È anche autrice, giornalista,  fotografa.